è mancato all’affetto dei suoi cari

L’editore Rgb alias Unwired Media, alias qualcos’altro, responsabile tra l’altro della collana di fascicolati "scrittomisto", è prematuramente scomparso causa atteggiamento paleocapitalista dei suoi finanziatori. Lascia un buon romanzo breve e svariati tentativi di imitazione di libro.

Il qui presente ringrazia i gentili lettori che hanno voluto onorare la sua inerme e improvvisata raccolta di un incauto acquisto (in numero imprecisato), chi ha espresso privatamente il suo giudizio favorevole (in numero di 5), chi se n’è astenuto, nonché i gentili recensori pubblici (in numero di 0).

Informa altresì che i testi men peggiori dell’opera ora destinata nella versione cartacea al finale e meritato capolinea del macero, svincolati ormai da obblighi contrattuali, sono attualmente disponibili gratuitamente, e unitamente ad altri, nella colonna di sinistra del presente blog, sotto la voce raccolte/prose/Xyz (pdf).

10 thoughts on “è mancato all’affetto dei suoi cari

  1. spero per voi che gli investitori di cui lamenti – e come darti torto – l’antipatico atteggiamento paleocapitalista siano di tipo istituzionale …

    dei finanziatori sono una cosa veramente triste

  2. gratis non c’è niente. 0,70 a copia se non ricordo male.

    (cap., cosa avrai voluto dire, che non si capisce?)

    bg

  3. l’aver voluto fare il figo, inserendo all’ultimo momento un’immagine dal cattivo tenente, non ha aiutato la chiarezza del, diciamo, mio contibuto. ma volevo dire che se il finanziatore paleocapitalista è Totonno o’ camorrista siete in un guaio. se invece ve la dovete vedere con il direttore della filiale cariplo di porta venezia, poco male. immagino che il finale era fra le ipotesi possibili.

  4. e quindi a me che l’ho comprato (e letto, va da sé) in numero imprecisato di copie (per farne dono, per farne dono) spetta un rimborso pari alla somma spesa più rivalutazione monetaria (era natale 2006) come da indici ufficiali?

  5. cap., direi che siamo più vicini a totonno il webcamorrista, comunque sono casi loro.

    adlimina, quando hai commesso quell’errore sapevi quel che facevi. nessun rimborso. (detto col tono del tenente kojak, per restare in tema)

    bg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.